MacBook Air

MacBook Air

Tutta la potenza che vuoi. Tutto il giorno.

Sarà una grande giornata.
Dal mattino alla sera.
MacBook Air ha processori Intel Core di quarta generazione che mettono il turbo a tutto quel che fai, e tante altre funzioni che ti aiutano a lavorare in modo più rapido e intelligente. È una potenza che si fa sentire quando lo usi, senza pesarti quando lo porti in giro.

Fino a 12 ore di batteria.
Sul MacBook Air le ridotte dimensioni dell’archiviazione flash lasciano tutto lo spazio che serve per una batteria più grande. Aggiungi i consumi ridotti dell’architettura Intel Core di quarta generazione e vedrai che risultati sorprendenti: il modello da 11″ ti dà fino a 9 ore di autonomia con una singola carica e il modello da 13″ te ne regala fino a 12. Quanto basta per navigare o guardare film iTunes da mattino a sera. Mettilo in stop per più di 3 ore, e il MacBook Air andrà in standby. Se attivi la funzione Power Nap, il computer continua a ricevere email e inviti di calendario anche mentre dorme.

Processori Intel Core di quarta generazione.
I potenti processori Intel Core i5 e i7 di quarta generazione sono il cuore dei MacBook Air; la loro architettura evoluta è progettata per garantire altissime prestazioni pur con consumi ridotti al minimo. Quindi puoi fare tutto quel che vuoi, per tutto il tempo che vuoi. E in più il chip Intel HD Graphics 5000 è velocissimo: apri un gioco o un programma impegnativo per la grafica, e vedrai che spettacolo.

Wi-Fi fino a tre volte più veloce. 802.11ac.
La formula della velocità.
MacBook Air supporta la tecnologia Wi‑Fi ultraveloce 802.11ac. Collegalo a una base Wi‑Fi 802.11ac come la AirPort Extreme o la AirPort Time Capsule e avrai prestazioni fino a 3 volte più veloci rispetto al wireless di generazione precedente o al MacBook Air con Wi‑Fi 802.11n.2 E anche la portata del Wi‑Fi migliora. In più puoi collegare al tuo MacBook Air dispositivi Bluetooth come altoparlanti e cuffie. Così sei sempre connesso, senza tanti cavi in giro.

Acquistalo ora con spedizione gratuita all’Apple Store.

Share this post

Rispondi