Tutta la potenza che vuoi. Tutto il giorno.

Sarà una grande giornata.
Dal mattino alla sera.
MacBook Air ha processori Intel Core di quarta generazione che mettono il turbo a tutto quel che fai, e tante altre funzioni che ti aiutano a lavorare in modo più rapido e intelligente. È una potenza che si fa sentire quando lo usi, senza pesarti quando lo porti in giro.

Fino a 12 ore di batteria.
Sul MacBook Air le ridotte dimensioni dell’archiviazione flash lasciano tutto lo spazio che serve per una batteria più grande. Aggiungi i consumi ridotti dell’architettura Intel Core di quarta generazione e vedrai che risultati sorprendenti: il modello da 11″ ti dà fino a 9 ore di autonomia con una singola carica e il modello da 13″ te ne regala fino a 12. Quanto basta per navigare o guardare film iTunes da mattino a sera. Mettilo in stop per più di 3 ore, e il MacBook Air andrà in standby. Se attivi la funzione Power Nap, il computer continua a ricevere email e inviti di calendario anche mentre dorme.

Processori Intel Core di quarta generazione.
I potenti processori Intel Core i5 e i7 di quarta generazione sono il cuore dei MacBook Air; la loro architettura evoluta è progettata per garantire altissime prestazioni pur con consumi ridotti al minimo. Quindi puoi fare tutto quel che vuoi, per tutto il tempo che vuoi. E in più il chip Intel HD Graphics 5000 è velocissimo: apri un gioco o un programma impegnativo per la grafica, e vedrai che spettacolo.

Wi-Fi fino a tre volte più veloce. 802.11ac.
La formula della velocità.
MacBook Air supporta la tecnologia Wi‑Fi ultraveloce 802.11ac. Collegalo a una base Wi‑Fi 802.11ac come la AirPort Extreme o la AirPort Time Capsule e avrai prestazioni fino a 3 volte più veloci rispetto al wireless di generazione precedente o al MacBook Air con Wi‑Fi 802.11n.2 E anche la portata del Wi‑Fi migliora. In più puoi collegare al tuo MacBook Air dispositivi Bluetooth come altoparlanti e cuffie. Così sei sempre connesso, senza tanti cavi in giro.

Acquistalo ora con spedizione gratuita all’Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *